Un pasto truffato ha senso?

eccezioni nella dietaUna volta tanto, la foto di inondazione internet inserisce persone una quantità enorme di pizza, gelati o dolci e urlando di gioia: trucco giorno! Cosa sta succedendo in questo pasto di giorno e cheat per i cheat che truffato il pasto? Ognuno di noi deve e può fare? In realtà l’idea di una cintura e consentire a tutti un giorno a settimana è una buona idea? E come applicare il trucco giorno quando dimagrisce?

Che cosa è un pasto di trucco, trucco giorno?

Imbrogliare pasto è semplicemente “fregato”. Vuol dire un pasto sano o calorico, che normalmente a causa del fatto che ci sono in forma, non ci avrebbe consentito, ma su cui hai proprio oggi permettiamo. A sua volta, il “trucco giorno” è il giorno di tali pasti, che è una follia totale. Pasto di giorno e cheat cheat è quasi sempre pianificata in anticipo per un giorno particolare!

Da un lato, suona perfettamente: sei giorni è mantenere una dieta e il settimo si mangia, qualunque cosa avete voglia. La questione rimane: è certo che è buono?

Imbrogliare, il pasto argomenti per

“Derubati” o “ingannato il giorno” è sicuramente i suoi vantaggi. In primo luogo, aumentare le calorie per un giorno o un pasto genererà i livelli di leptina. La leptina è un ormone che si prende cura di-semplicemente mettere – il nostro regolamento di appetito. Deficit di leptina o insensibilità ad esso aumenta l’appetito e possono condurre all’obesità. Quando la perdita di peso solitamente i livelli di leptina sono bassi, quindi sollevandolo utilizzando “persone sono attirati in un pasto” può avere i suoi vantaggi. Quindi, in realtà non è nemmeno che era un “cibo proibito” e l’altro che il pasto aveva una grande dose di carboidrati.

Tale manovra eleva il livello di leptina e attiva il metabolismo, che a sua volta impedisce il ristagno di peso, consente di regolare la situazione ormonale, mentre si sta perdendo peso per qualche tempo e fornisce risultati migliori dei nostri sforzi. Vale la pena di aggiungere qui, tuttavia, che l’uso del giorno pasto o cheat cheat per aumentare i livelli di leptina ha senso solo quando siamo già da qualche tempo su un bilancio calorico negativo (dimagrimento, mangiamo meno) e cominciamo a perdere grasso corporeo. Nel caso quando non siamo su una perdita di grasso dieta, perdere grasso – il nostro livello di leptina è piuttosto bene e senza calorie conquistare su di esso piuttosto mealem non barare.

Pasto di trucco e trucco giorno presentano un altro vantaggio – l’aspetto psicologico. Lasciatevi ogni tanto qualcosa di “proibito” permette per una migliore aderenza alla dieta, perché non mi sento che qualcosa di noi ignora che qualcosa abbiamo bisogno di una dieta con. Pianificare l’utilizzo di questo giorno consente inoltre un controllo maggiore ed evitare il rimorso, perché il pasto è programmato in anticipo e non la nostra debolezza e tattiche.

Imbrogliare pasto – argomenti contro

spuntiniMa che non era così rosea, subito dire: cheat pasto non è necessario e il più comune è un tentativo di spiegare che, semplicemente nel mondo, abbiamo un forte desiderio di pizza, gelato o cioccolato.

Un forte argomento contro i pasti truffati è il fatto che spesso noi non controlliamo l’apporto calorico in questo cibo. E come un tale pasto oltre una decina di giorni non cambierà nulla, anche se altamente energetico, è trucco giorno, o ogni giorno fologowania, efficacemente può perdere una settimana di lavoro. Perche ‘? Ricordiamoci che il bilancio calorico di perdita di peso è il più importante. Se non avete allenamenti molto impegnativi e la nostra domanda di energia non è molto alta, il tutti i di giorno può causare il anche 5000 kcal o più, e questo a sua volta renderà i nostri primi azione andrà giù per lo scarico . Nota: non sto dicendo che un giorno fa-non è vero. Ma se esso è infatti dimagrante, un giorno che potremmo avere un po ‘ rompere piani – non, ma anche non perdere peso.

Inoltre, spesso le persone trattano cheat pasto/trucco giorno come una scusa… mangiano come maiali. Mangiano di tutto, un sacco, spesso sono prodotti altamente trasformati, scarsa qualità. Esso riduce il carico nostro stomaco e dell’intestino, causare problemi – dolore addominale, avvelenamento, problemi con quando.

Oltre-ingannato i pasti possono fare alla nostra vita un rapporto malsano con il cibo. Ricordiamoci che la psiche è importante quanto la nostra attività in palestra e in cucina. Di conseguenza, un sacco di gente in attesa per il pasto di imbrogliare, con rimorso, se tutta la settimana “cadere” qualcosa non pianificati di fuori di esso o prestare troppa attenzione alla dieta di controllo. Tale comportamento può portare a disturbi del comportamento alimentare.

E ancora un argomento: se la nostra “cheat pasto” è alcool e con la quantità, è tale un freak può perdere i nostri effetti di formazione – soprattutto prestazioni e costruire il muscolo massa.

Quanti fanno il pasto di imbrogliare? E vale la pena?

Se dovessimo decidere di implementare un pasto di cheat, ricorda un paio di cose:

  • Cheat pasto ha senso solo quando il resto dei giorni usiamo dieta e suo tenere su,
  • imbrogliare pasto che dovremmo usare non più di una volta ogni 6-7 giorni. La gamma ottimale è che 7-14 giorni.

Vale la pena? A mio parere dipende. Se avete già da tempo stiamo riducendo il nostro peso levato in piedi, ci piace attaccare alla vostra dieta una settimana-si può provare.

Quello che invece di imbrogliare pasto? Il mio approccio-raccomando

Mentre io non uso “barare pasto”. Invece, vi propongo che un approccio diverso alla nutrizione è più libera e intuitiva. Non siamo sempre in grado di predire strappato fuori pasto o pianificare di conseguenza, ci sono diverse situazioni nella vita, giusto? Così quando non si prevede di mangiare di più, e abbiamo mangiato e ci sentiamo rimorso. Questo è completamente inutile.

Molto meglio (credo) per preservare l’equilibrio tra prendersi cura della silhouette di una vita normalmente è il principio dell’80/20. Oltre l’80% del tempo di che mangiare in modo sano e come miglior come posso. 20% è tutto di questi casi, quando ho qualcosa di speciale, che qualcosa cade e così via. In questo modo, non abbiamo nessun rimorso perché la pasta alla nonna, perché all’inizio abbiamo mangiato sano. Non si rifiutano di uscire con gli amici, per esempio. tutta la settimana abbiamo mangiato bene, quindi una pizza ci farebbe non storti. E così via e così via. Questo approccio consente una vita normale e questa vita per godere, invece di spesa giorno in calorie calculator e attendere un giorno particolare per me su qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *