Ventre gonfio – pancia come un palloncino. Cosa devo fare?

Hinchazón abdominalLa mattina che tutto è in ordine, il vostro stomaco è piatto. Ma un pasto del malato-montaggio o parecchie ore trascorse al lavoro e il vostro stomaco si trasforma in un palloncino. Suona familiare? In tal caso, essere sicuri di vedere i modi per superare questo problema.

Nonostante il fatto che gonfia la pancia è un argomento che è stato discusso sul blog molte volte, tratta ancora indietro come un boomerang. Nessuna meraviglia – la pancia come un palloncino che è davvero un grosso problema per un mucchio di uomini e donne. E che le cause non sono così facili da identificare e possono essere estremamente diversi-it ottiene un disturbo grave.

Stesso come una persona con problemi di stomaco ogni autunno e primavera (Evviva, condizioni per ulcere! Oh, potrei scrivere su questa elaborat) ben sapete. Che è perché oggi che ti sto dando alcuni modi per ridurre o eliminare completamente mastodontiche pancia. Questo non è sempre possibile, a seconda della causa – ma nella maggioranza dei casi i modi sotto grande.

Acqua + ortica + limitazione del sale.

Molto comune a causa di donne di addominale è l’accumulo di acqua nel corpo – soprattutto prima e durante il periodo mestruale o quando si utilizza la contraccezione (importante – se la contraccezione ha un sacco di effetti collaterali che si sentono, è 95% male selezionato. Qui il post sulla contraccezione: controllo delle nascite e essere in forma, miti sulla contraccezione). In questo caso è circa tre cose:

  • Se ritenete che questo può essere una build up di acqua – assicurarsi che l’appropriato… l’approvvigionamento di acqua. Limite di bere in questo caso il lavoro a scapito della. Così l’opposto: bere spesso e un sacco. Migliore sarà acqua ordinaria, può essere con l’aggiunta del limone.
  • In questo caso, il limite anche aggiungere sale-promuove l’arresto di acqua nel corpo
  • Si può provare a bere il tè con ortica tre volte al giorno. Il caffè che si ottiene in qualsiasi farmacia. Nota: l’ortica dovrebbe non bere, donne con problemi con strade rodnymi, problemi renali, cisti, non si applica quando si stanno prendendo il sangue, può anche abbassare la pressione sanguigna. Non utilizzare se prendiamo farmaci per regolare la pressione.

Semi di lino 3 volte al giorno. Aiuta non solo con mio stomaco, ma mal di stomaco

Linaza en salud intestinalCi sono due modi di semi di lino: noi li possiamo comprare in e macinare prima del consumo così che oltre all’azione sul ventre, volontà fornire noi con minerali e grassi sani. Tuttavia, se non hai una smerigliatrice, è possibile acquistare lino terra bassa percentuale di grassi, compreso il lavoro sul ventre. Su Internet è possibile trovare informazioni, che tali semi di lino non hanno alcun valore nutrizionale utile – ma questo non è vero.

Perche ‘? In questo caso, non bere seme per i suoi minerali, e per il quale le proprietà – grandi quantità di fibra e appiccicoso struttura che funziona perfettamente sul nostro sistema digerente. Nel caso di lino macinati, Let’s get noi non scremato in e può essere lunga nell’armadietto. Nota importante: lino seme molto appassionato di falene di cibo, così necessariamente dopo l’acquisto e portando dall’archivio, versarli nel vaso di vetro sigillato. Come preparare il seme di lino, rispettivamente, a lavorare sulla pancia?

Far bollire l’acqua. 1 cucchiaino di semi gettati nel boccale, versare una tazza di acqua 3/4, che è caldo, non bollente acqua (!) e subito dopo versa miscela vigorosamente per un minuto. Dovrebbe essere qualcosa come gelatina. Beviamo, preferibilmente in un momento. Semi di lino non ha alcun sapore, per i primi giorni è solo abituare la cremosità davvero deliziosa, ma fidati di me: il Consiglio può abituarsi, e i vantaggi sono notevoli. Importante: poiché il seme di lino contiene una grande quantità di fibra, dobbiamo ricordare il bere ok. 1,5 l di acqua al giorno. Con quantità troppo piccola di acqua e una grande quantità di fibra può causare stitichezza – e così, flatulenza per ingrandire!

Controllare il tuo intestino

Cercare di trovare i giusti probiotici e fare amicizia con. Una delle cause di l’addome può essere un problema con la microflora intestinale. Per questo motivo, la soluzione migliore è l’introduzione nella dieta di insilato-naturale probiotici per aiutare con poveri e dovrebbe migliorare la situazione. Inoltre, può aiutare i probiotici in compresse, ma tenete a mente che questi dovrebbero essere selezionati individualmente. È difficile consigliare qui ceppi specifici. Povero microflora è più comunemente causata da trattamento antibiotico, cattiva dieta, ma anche stress o fattori individuali.

Provare il tè alle erbe. Un’altra salvezza può essere tè alle erbe. Non agitare per un pulito Mint-a mio parere, possono irritare lo stomaco. Ma già il mix di menta e finocchio può funzionare. Ho recentemente acquistato un tè con la menta, anice, finocchio e cumino-funziona bene non solo il ventre gonfio, ma anche dolore.

Addome gonfio: non esiste una singola cura

Di il ventre la cosa più importante che puoi fare è osservare il tuo corpo. Vale la pena di tenere un registro di nutrizionali e osservare se ventre gonfio non compare a volte dopo prodotti specifici. Gonfiore può essere causato da frivola causa-troppo fast food, stress o bevande gassate, ma anche intollerante a qualche componente della dieta o malattia-Ecco perché lunga problemi si dovrebbe andare al medico e discutere il problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *